Ricarica in viaggio
Soluzioni di ricarica
Consulenza
Support
Chi siamo
Notizie
Dal dicembre 2022, 73 punti di ricarica pubblici di Eniwa sono stati integrati nella rete Swisscharge
Si tratta sia di colonnine di ricarica AC che di stazioni di ricarica rapida DC con una potenza di ricarica fino a 180 kW. Le stazioni di ricarica si trovano in un totale di 27 località nella città di Aarau e in 12 comuni circostanti. Con questo passo, le stazioni di ricarica fanno ora parte della rete di ricarica più attraente della Svizzera, con oltre 90.000 clienti e più di 2.600 punti di ricarica pubblici.
Eniwa promuove attivamente la mobilità elettrica e contribuisce in modo significativo alla costruzione dell'infrastruttura di ricarica nella regione. Le stazioni di ricarica pubbliche forniscono "Eniwa Naturstrom Schweiz", che è composto al 100% da energia rinnovabile prodotta da idroelettricità svizzera.
Swisscharge ha avuto il piacere di supportare Eniwa durante l'intero processo di migrazione, dalla consulenza all'implementazione.
Le stazioni di ricarica migrati sono dispositivi di diversi produttori e modelli: ABB Terra 53, ABB Terra 184, EVTEC espresso&charge ed Ebee Berlin. Swisscharge consente un'operazione indipendente dal produttore delle stazioni di ricarica. Questo è fondamentale per il funzionamento di un gran numero di stazioni di ricarica e quindi anche per le amministrazioni immobiliari o le aziende.
Informazioni sulle singole stazioni di ricarica:
Installa subito l'app Swisscharge e scopri le nuove stazioni di ricarica tu stesso!
Più informazioni sull'app e sull'integrazione con la SwissPass sono disponibili qui .
@TCS, @Energie 360, @Agrola, @IWB, @AXA, @EWZ, @Socar, e @EBL