Bild von Albert Lehmann si dimette: diciamo grazie!

Notizie

Albert Lehmann si dimette: diciamo grazie!

Swisscharge è stata fondata nel 2014 da Albert Lehmann ed è cresciuta sotto la sua guida fino a diventare una delle reti di stazioni di ricarica più grandi e attraenti della Svizzera, con quasi 20 dipendenti.

I nostri clienti includono oltre 75.000 utenti registrati e numerose aziende come TCS, AGROLA, GOFAST, SOCAR, Wincasa, Energie 360°, ewz o IWB. Ogni giorno si aggiungono nuovi clienti finali e aziende.

A partire dal 30 settembre 2022, Albert Lehmann si dimetterà dalla sua posizione di CEO per assumere meno responsabilità operative in futuro. A nome di tutto il team, desideriamo ringraziare Albert per il suo spirito imprenditoriale, il suo impegno e il suo grande successo. Con il suo entusiasmo, la sua visione e il suo straordinario impegno, Albert è uno dei pionieri della mobilità elettrica in Svizzera.

Allo stesso tempo, siamo lieti di annunciare che il Consiglio di Amministrazione, composto dai proprietari Energie 360° e Touring Club Svizzero (TCS), ha nominato Ruth Happersberger CEO ad interim a partire dal 1 ottobre 2022. Ruth assumerà la direzione di Swisscharge fino alla nomina del nuovo CEO. Ruth ricopre attualmente il ruolo di Responsabile Strategia, Partecipazioni e Innovazione presso Energie 360°. Ruth sarà supportata dai membri del Comitato Esecutivo Moritz Fischer (Sviluppo Aziendale e Key Accounting), Renzo Iten (Finanza e Servizi) e Sascha Krucker (Software e Tecnologia).

Swisscharge continua a crescere rapidamente e si svilupperà strategicamente. Ruth Happersberger, insieme al team, promuoverà la strategia e supporterà il processo.

Grazie a Ruth Happersberger per il suo impegno e non vediamo l'ora di collaborare con lei.

Chiudi
Icon-Print
S
M
L
XL
XXL